Noi tutti quanti partiamo dalla convinzione che il nostro maso è un gioiello. E´ un pezzo di terreno di natura intatta, ha un´anima e respira l´aria di una storia antichissima. Tutto questo vorremmo trasportare ai nostri ospiti. Non ci stimola solo il puro guadagno, anzi il nostro progetto affascinante intreccia perfettamente la magia delle erbe con la storia, la letteratura e le usanze antiche.


Josef Huber, anno 1962, proprietario del maso

Josef ha studiato germanistica e storia e si occupa di tutto ció che riguarda la burocrazia e testi di ogni tipo. Josef è specialmente affascinato dalla pietra calendaria che si trova nelle vicinanze del maso e delle strutture archeologiche sotto terra, dove oggi crescono le nostre erbe.

 


Brunhilde Huber, nata Beikircher, anno 1963

Brunhilde prima lavorava nell´asilo come assistente. Oggi è l´anima del maso e partecipa vivamente e con grande gioia al nostro progetto. Con il passare degli anni si è impossessata di una conoscenza enorme sulle erbe.

 


Katharina Huber, anno 1994

Katharina studia pedagogia all´universitá e nel suo tempo libero collabora sul maso.

 


Magdalena Huber, anno 1997

Magdalena studia all'universitá di Klagenfurt (Austria). Nel suo tempo libero collabora sul maso.

 


Robert Hochgruber, anno 1977

Robert ha studiato architettura. Nel 1999 per la prima volta ha lavorato come studente sul nostro maso. Da allora è rimasto affascinato dal nostro progetto. Il suo pollice verde e i suoi racconti animati sono leggendari. Robert si occupa principalmente della logistica e dello sviluppo dei nostri prodotti.

 


Evi Weger, nata Niederwolfsgruber, anno 1970

Evi inizialmente faceva la commessa. E´sempre disponibile, è molto coscienziosa, attenta e affidabile e non si rifiuta di fare lavori di ogni tipo.